Hashish e marijuana in casa: divieto di dimora in provincia per due pusher

Volante della Polizia Questura

Divieto di dimora in provincia di Salerno. È quanto disposto dal Tribunale nei di confronti di due pusher, che custodivano in casa hashish e marijuana

Divieto di dimora in provincia di Salerno. È quanto disposto dal Tribunale nei di confronti di due pusher, che custodivano in casa hashish e marijuana.

Divieto di dimora in provincia per due pusher: avevano hashish e marijuana in casa

F.G. e L.C. – queste le iniziali dei due – erano stati pizzicati nei giorni scorsi, nel corso di un duplice blitz antidroga nella zona di Casolla a Nocera Inferiore. Nel corso di un controllo all’interno di un circolo sociale, la Polizia aveva identificato 10 persone, tutte gravate da precedenti specifici.

Gli agenti avevano individuato, in una cella frigo, 70 grammi di hashish e un bilancino di precisione, attribuendone la proprietà a un 28enne, per il quale era poi scattata anche una perquisizione domiciliare, col rinvenimento di 5 grammi di cocaina e 4 di marijuana.

In seguito, in via Solimena, gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno perquisito la casa di un 30enne, rinvenendo 200 grammi di marijuana, semi di cannabis, un essiccatore e materiale per il confezionamento delle dosi.

TAG