Il talento di Grenoble saluta la Battipagliese, nuovo colpo dell'Ebolitana

Ancora un altro colpo di mercato per gli eburini, questa volta, la società della piana del Sele, si assicura le prestazioni del calciatore ex Salernitana ed ora anche ex Battipagliese di Grenoble David Mounard. Stando a quanto racconta il portale “TuttoEccellenza”, in pochissimi istanti nel sito web dell’Ebolitana è giunto il comunicato che annuncia il “botto” […]

Ancora un altro colpo di mercato per gli eburini, questa volta, la società della piana del Sele, si assicura le prestazioni del calciatore ex Salernitana ed ora anche ex Battipagliese di Grenoble David Mounard. Stando a quanto racconta il portale “TuttoEccellenza”, in pochissimi istanti nel sito web dell’Ebolitana è giunto il comunicato che annuncia il “botto” della società.

La carriera del “talento di Grenoble” è stata molto lunga e ricca di soddisfazioni, prima con la terza serie francese e poi spostandosi a Foggia, per poi non spostarsi più dalle passionali piazze del sud. Dopo aver fatto tappa nei diavoli, si è spostato nel a Gallipoli nel Salento, per poi spostarsi in Campania con gli stregoni, dopo questa esperienza c’è stato il Siena di Antonio Conte e il Viareggio, per tornare nella sua amata Campania con i bianconeri della Battipagliese.

A Salerno e nel salernitano, Mounard ha lasciato un grande ricordo si se e adesso è pronto a scrivere un’altra importante pagina nella storia di questo vastissimo territorio, abbracciando un grande progetto nella quarta serie della piramide calcistica italiana.

TAG