Cronaca

Imbarcazione in avaria a Capaccio Paestum: intervento dei vigili del fuoco

Paura nel mare di Capaccio Paestum per un’imbarcazione in avaria: sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in salvo le persone a bordo.

I vigili del fuoco intervengono per un’imbarcazione in avaria

I vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti ieri mattina a Capaccio Paestum per soccorrere un’imbarcazione andata in avaria a 24 miglia dalla costa.

L’operazione è avvenuta lungo il mare antistante la spiaggia di Capaccio Paestum, dove un natante di 4 metri ha avuto problemi a causa del forte vento. I caschi rossi sono intervenuti con un elicottero Drgo 69, insieme agli elisoccorritori e i sommozzatori del comando di Napoli.

L’allarme era stato lanciato dalla Capitaneria di porto di Agropoli, intervenuta poi con la motovedetta 855. Non ci sono stati feriti ed le operazioni sono risultate meno complicate del previsto dato l’imbarcazione era priva di motore.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button