Cronaca

Incastrato nell’auto dopo l’incidente, salvato 21enne

Incastrato nell’auto dopo l’incidente, salvato 21enne.


PONTECAGNANO FAIANO. È avvenuto questa mattina in via Pacinotti a Pontecagnano Faiano, zona non poco distante dal centro commerciale Maximall, l’incidente in cui un giovane 21enne è rimasto incastrato nel veicolo che conduceva.

Per circostanze ancora da chiarire, questa mattina, alle 8.45, una Lancia e una Mercedes si sono scontrate, con la prima vettura che dopo lo schianto si è ribaltata. Solo l’intervento dei volontari del 118 del Vopi e i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno hanno evitato il peggio, liberando dall’auto il conducente della Lancia che era rimasto incastrato dall’abitacolo.

Il giovane, un 21enne del posto, ha riportato, secondo quanto riporta  La Città, ferite al volto e alla gamba destra. Dopo le cure del caso è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi. Lievi escoriazioni, invece, per l’automobilista alla guida della Mercedes.

Sull’incidente indagano i poliziotti del Comando municipale di Pontecagnano Faiano, che stanno chiarendo la dinamica del sinistro.


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button