Cronaca

Incendio ad Eboli, in fiamme due abitazioni nel rione Paterno: 36 evacuati e un’anziana grave

Attimi di tensione nel rione Paterno di Eboli per un incendio divampato in due abitazioni in via Di Vittorio. La causa dell’incendio ancora non è chiara. La notizia è riportata da La Città.

Incendio ad Eboli, in fiamme due abitazioni nel rione Paterno

Dalle prime informazioni vi è all’interno dello stabile, pare al quarto piano, una signora anziana che non vuole uscire dalla sua abitazione. Si ipotizza che l’incendio si stata causato da una piccola bombola che è caduta su un divano.

Sul posto, lanciato l’allarme, sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno cercando di convincere la donna a uscire dal proprio appartamento che è ormai completamente invaso dal fumo generato dall’incendio. Le fiamme sono visibili ad occhio nudo e sono state immortalate in un video condiviso sui social da Marco Naponiello.

Anziana grave e 36 evacuati

La donna anziana è stata tratta in salvo dai caschi rossi intervenuti sul posto. Ha riportato ustioni al volto e difficoltà respiratorie ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Complessivamente, 36 persone sono state evacuate a causa dei danni gravi al solaio della palazzina

Il rogo sarebbe stato innescato dal malfunzionamento di una stufa a gas alimentata da una bombola. Sono cinque le persone intossicate dal fumo, compresa l’anziana in gravi condizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio