Incendio in una fabbrica tra Nocera e Pagani: Vigili del Fuoco in azione

nocera-inferiore-incendio-fosso-imperatore-diossina

Questa sera è scoppiato un incendio in una fabbrica situata tra Nocera e Pagani in zona Fosso Imperatore. I Vigili del Fuoco sono intervenuti

Questa sera è scoppiato un incendio in una fabbrica situata tra Nocera e Pagani in zona Fosso Imperatore. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme.

Incendio in una fabbrica tra Nocera e Pagani

Le fiamme hanno avvolto una fabbrica di pavimenti industriali coinvolgendo, a quanto pare, anche altre aziende presenti in zona. La fabbrica in questione. Il forte vento abbattutosi su tutta la Campania sta mettendo a rischio un’azienda vicina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco non solo del distaccamento nocerino ma anche del comando provinciale di Salerno. L’incendio è di vaste proporzioni. Sono in corso le operazioni di spegnimento. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco, polizia e carabinieri.

L’appello del sindaco

Considerato che i fumi derivanti dall’incendio che si è propagato il località Fosso Imperatore potrebbero causare situazioni di difficoltà respiratorie, il Sindaco comunica ai cittadini residenti nel raggio di 1 Km dal sito del capannone di tenere precauzionalmente chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni fino alla verifica delle condizioni di salubrità dell’aria.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG