Cronaca

Incendio a Nocera Inferiore, tre auto in fiamme a Montevescovado

Incendio a Nocera Inferiore, tre auto in fiamme a Montevescovado. Coinvolto anche un quarto veicolo che ha riportato solo qualche danno.

Incendio a Nocera: auto distrutte dal fuoco

Notte di paura quella vissuta a Nocera Inferiore, dove tre auto sono state distrutte da un incendio a Montevescovado, non lontano dalla chiesa più vicina alla zona.

Come riporta “Medianews24”, ancora non si conoscono le cause del rogo ma le tre vetture sono state letteralmente divorate dal fuoco. Più fortunato invece il proprietario di un quarto veicolo, il quale ha riportato solo qualche danno ma non di più. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e si indaga per comprendere la reale natura dell’accaduto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button