Incendio a San Valentino Torio, fiamme in un deposito di pneumatici

incendio-san-valentino-torio

Paura a San Valentino Torio dove questo pomeriggio è scoppiato un incendio. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un deposito abbandonato

Paura a San Valentino Torio dove questo pomeriggio è scoppiato un incendio. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un deposito abbandonato di pneumatici in una proprietà privata in via Cesina.

Incendio a San Valentino Torio

Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco per domare le fiamme. Indagini in corso per risalire all’autore del rogo.

Le parole del sindaco Strianese

“Cari concittadini,
vi comunico che l’ incendio che c ‘e’ stato in via Cesina a San Valentino Torio e’ stato domato dai Vigili del Fuoco. Ha riguardato principalmente una proprieta’ privata di Via Cesina fortunatamente non abitata e nella quale tanti anni fa era praticata l’ attivita’ di gommista. L’ incendio ha riguardato, in minima parte, anche l’ ex mercato ortofrutticolo nel quale l’ incendio si e’ propagato.
Ho gia’ comunicato all’ ARPAC che effettuera’, se ritenuto necessario, le dovute verifiche di salubrita’ dell’ aria. Fortunatamente l’incendio, che ora e’ sotto controllo, ha avuto durata limitata grazie all’ impegno dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti prontamente e con tanti uomini e mezzi.”

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG