Cronaca

Incendio a Scala: in fiamme un’auto abbandonata a Santa Caterina

Incendio a Scala: un’auto abbandonata a Santa Caterina sarebbe stata data alle fiamme da ignoti. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Incendio a Scala

Incendio questa mattina a Scala, dove le fiamme hanno distrutto un’auto abbandonata nella zona di Santa Caterina. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Polizia Municipale e i carabinieri, insieme al sindaco Luigi Mansi.

L’auto in questione è un’Alfa Romeo 147, la quale è stata totalmente distrutta dal rogo. Diverse erano state le richieste per rimuovere il mezzo dalla zona, ma alla fine qualcuno ha ben pensato di risolvere il problema provocando un incendio di natura sicuramente dolosa.

Stando a quanto appreso nella zona le linee telefoniche sono fuori uso con tutta probabilità a causa del rogo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button