Cronaca

Incidente a Laviano, trattore si ribalta: grave un 50enne

LAVIANO. Nella giornata di ieri, un grave incidente è avvenuto presso il comune di Laviano. Pare, infatti, che un 50enne del posto sia rimasto schiacciato sotto il suo trattore. Per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo del suo veicolo che conseguentemente è finito fuori strada, ribaltandosi.

Stando a quanto riporta il portale “OndaNews”, il fatto è accaduto in un terreno adiacente alla strada provinciale. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 di Oliveto Citra, i caschi rossi e i militari. A causa delle cospicue ferite riportare, il 50enne è stato trasportato in code rosso a bordo di un’eliambulanza, in direzione del “Ruggi” salernitano. Sulla vicenda indagano i militari della Stazione di Laviano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button