Cronaca

Tragedia sull’A3, Luca muore sul colpo a 20 anni: salma sequestrata

Incidente sull'autostrada A3 tra Angri e Nocera: ragazzo di Tramonti morto sul colpo nell'impatto. La salma è stata sequestrata

Tragedia sull’A3 dove un ragazzo di Tramonti ha perso la vita nell’incidente avvenuto sull’autostrada tra Angri Nocera Inferiore. La vittima, Luca Buonocore, aveva solo 20 anni. Feriti i tre ragazzi che viaggiavano a bordo della vettura coinvolta nel sinistro. La procura di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro della salma.

Incidente sull’A3: sotto sequestro la salma del 20enne 

Nei prossimi giorni sarà conferito l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo di Luca. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo. La vettura, durante un sorpasso, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo così contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi. Impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre.

Le condizioni dei feriti

Luca Buonocore è morto sul colpo. Sono finiti in ospedale gli altri tre ragazzi, uno dei quali si trova ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore in gravi condizioni.

Articoli correlati

Back to top button