Cronaca

Incidente tra moto e auto sulla Via del Mare a Castellabate: feriti due minorenni

Due ragazzi minorenni di Montecorice sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto tra un’auto e una moto a Castellabate. Il sinistro questa mattina, 1° dicembre, lungo la Via del Mare. Coinvolte nello scontro un’Aprilia 125 e una Fiat Croma. Lo riporta La Città.

Incidente tra moto e auto a Castellabate: feriti due minorenni

I due minorenni, 17enne di Montecorice, viaggiavano a bordo di uno scooter quando si sono scontrati contro un’auto guidata da un 55enne del posto. Ad avere la peggio uno dei due minorenni che in seguito alla caduta dal mezzo si è procurato diverse ferite soprattutto alla gamba sinistra.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito all’ospedale Ruggi di Salerno. L’altro 17enne in sella al mezzo è stato condotto all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Nel sinistro il conducente della vettura è rimasto illeso. I carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto hanno eseguito tutti i rilievi del caso e gestito la viabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio