Incidente a Baronissi, auto si ribalta sul raccordo Salerno-Avellino: un ferito

AMBULANZA-notte

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, all'uscita di Baronissi: un'auto si è ribaltata ed è rimasta capovolta in corsia. Un ferito in ospedale

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, all’altezza dell’uscita di Baronissi: un’auto si è ribaltata ed è rimasta capovolta in corsia. Un ferito in ospedale.

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, altezza Baronissi

Ancora un incidente sul raccordo Salerno-Avellino. Il sinistro si è verificato all’uscita di Baronissi e non lontano dalla galleria, in direzione sud verso Salerno.

A pagarne le spese è un’automobile che si è ribaltata ed è rimasta capovolta in corsia. Stando alle prime ricostruzioni, a causa il sinistro sarebbe stata una manovra di sorpasso azzardata da parte del conducente di una Jeep Renegade.  Quest’ultimo, con il chiaro intendo di sorpassare un veicolo che lo precedeva, non avendo a disposizione il tempo di evitare una vettura presente per alcuni lavori in corso sulla carreggiata, ha urtato la vettura, ribaltandosi.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari de La Solidarietà di Fisciano che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: avrebbe lamentato forti dolori alla spalla.

Sul posto, oltre i mezzi del soccorso stradale e dell’Anas per rimuovere il veicolo e ristabilire una corretta circolazione veicolare, anche la Polizia Stradale per chiarire le dinamiche del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

TAG