Incidente a Battipaglia, camion contro auto: la vittima è Antonio Pincella

incidente-battipaglia

Incidente mortale sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: un camion e un'auto si sono scontrati. La vittima è Antonio Pincella

BATTIPAGLIA. Incidente mortale sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: un camion e un’auto si sono scontrati. La vittima è Antonio Pincella, pensionato 80enne residente a Battipaglia. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i soccorritori del 118.

Muore Antonio Pincella in un incidente sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: auto e camion si scontrano nei pressi dello stadio Pastena

Spaventoso incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 18 a Battipaglia, di fronte al distributore di benzina De Sarlo e nei pressi dello stadio Pastena. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion, un Iveco Stralus, è un’auto Peugeot 208, la quale è rimasta gravemente danneggiata in seguito al violento urto.

Purtroppo, nell’incidente è morto il conducente della Peugeot 208, Antonio Pincella, un 80enne di Battipaglia, che in quella circostanza proveniva dall’autostrada in direzione Capaccio. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Battipaglia e i soccorritori del 118. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia dove è stato effettuato l’esame esterno.

Fonte: Il Mattino

TAG