Cronaca

Incidente tra auto e scooter a Capaccio Paestum: ferito noto imprenditore

Ennesimo incidente stradale tra auto e scooter a Capaccio Paestum, dove solo all’alba di ieri domenica 23 luglio un uomo ha perso la vita. Nel violento scontro avvenuto questa mattina, è rimasto gravemente ferito un noto imprenditore del posto. Lo riporta Stile Tv.

Incidente a Capaccio Paestum: ferito noto imprenditore

Solo ieri si è registrato un incidente mortale a Capaccio Paestum, nel quale ha perso la vita un 45enne nocerino residente ad Agropoli. Questa mattina un nuovo scontro tra auto e scooter, per cause ancora in corso di accertamento, avvenuto tra Viale della Repubblica e Via Quistione II.

Nel violento scontro è rimasto ferito in maniera seria il conducente del veicolo a due ruote, un 52enne noto imprenditore nel settore della ristorazione del posto. L’uomo sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto dopo essersi scontrato con la vettura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari della Croce Bianca che hanno immobilizzato il 52enne e trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove i medici gli hanno riscontrato numerose frattura, anche scomposte: per fortuna non è in pericolo di vita.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio