Cronaca

Si ribalta con il trattore, contadino 51enne in gravi condizioni

Paura a Capaccio Paestum dove un 51enne residente al bivio Mattine, per cause ancora da chiarire, si è ribaltato con il trattore

Paura a Capaccio Paestum dove un 51enne residente al bivio Mattine, per cause ancora da chiarire, si è ribaltato con il trattore. L’incidente è avvenuto, ieri mattina 25 maggio, in località Gaiarda.

Incidente a Capaccio Paestum, si ribalta con il trattore: è grave

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per le gravi ferite alla testa ed al corpo riportate a seguito del ribaltamento del pesante mezzo agricolo.

I soccorsi

Sul posto sono giunte due ambulanze che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Vallo della Lucania per le gravi ferite riportate a seguito dell’incidente. Per fortuna l’uomo non è in pericolo di vita. Ad intervenire anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno sollevato il gigantesco trattore per tirare fuori l’agricoltore, ed i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. 

 

Articoli correlati

Back to top button