Cronaca

Incidente a Castel San Giorgio tra auto e ambulanza: morto un ragazzo

Tragico incidente in autostrada all’altezza di Castel San Giorgio dove Alberto Maria Dell’Aglio, un ragazzo di 28 anni, è morto. Il dramma si è consumato all’alba di oggi, sabato 25 marzo, all’uscita dei caselli dell’autostrada A30, dove si sono scontrate un’auto ed una ambulanza. Il bilancio è di un morto e due feriti.

Incidente a Castel San Giorgio, scontro tra auto e ambulanza: un morto

Un impatto violentissimo quello avvenuto all’uscita dei caselli di Castel San Giorgio dell’autostrada A30. Ad avere la peggio, il giovane che si trovava alla guida dell’automobile. Si tratta di un ragazzo di 28 anni, morto sul colpo. I sanitari del 118 giunti sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il cordoglio

“L’Amministrazione comunale e la comunità di Nocera Superiore si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia di Alberto Maria. Resta lo sconcerto di fronte alla tragica fatalità che ha spezzato la vita di un giovane. Solo il silenzio e la preghiera possono accompagnare questo momento in cui ogni parola può essere inopportuna” è il messaggio di cordoglio di Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore.

Strada riaperta

Alle ore 8:45 circa, sulla A30 Caserta-Salerno è stata riaperta l’entrata di Castel San Giorgio in entrambe le direzioni, precedentemente chiusa per un incidente avvenuto tra un’autovettura e un’ambulanza. Attualmente nel tratto interessato non si registrano turbative alla circolazione.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio