Cronaca

Incendio a Capaccio Paestum, in fiamme il capannone del caseificio Jemma di Battipaglia

Paura a Capaccio Paestum, dove questa mattina c’è stato un incendio che ha interessato il capannone del caseificio appartenente a Jemma di Battipaglia.

Incendio nel capannone del caseificio Jemma di Battipaglia

Incendio a Capaccio Paestum dove è andato in fiamme il capannone del caseificio Jemma di Battipaglia. Il tutto si è verificato questa mattina in località Ponte Barizzo.

Il rogo è giunto fin dentro in capannone, dove erano situate diverse balle di fieno e attrezzature. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Eboli che hanno domato le fiamme.

I danni ammontano a circa diecimila euro, ma la situazione sarebbe potuta degenerare ulteriormente. Da comprendere le cause che hanno innescato il rogo. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto