Cronaca

Vincenzo muore nel tragico incidente tra Cava e Nocera: domani funerali e lutto cittadino a Sant’Egidio

Sant'Egidio del Monte Albino, lutto cittadino per Vincenzo Simeone, il giovane morto nell'incidente avvenuto tra Cava e Nocera

Sant’Egidio del Monte Albino lutto cittadino per la scomparsa di Vincenzo Simeone, il giovane morto nell’incidente verificatosi nella tarda serata di domenica 6 giugno. Il sindaco facente funzioni Antonio La Mura, per la gravità e la straordinarietà del lutto che ha colpito il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino con la scomparsa del giovane Vincenzo Simeone e interpretando i sentimenti di partecipazione e affetto che hanno mosso a commozione l’intera cittadinanza, ha proclamato il utto cittadino per la giornata di domani, venerdì 11 giugno, in occasione dei funerali del giovane, che avranno luogo alle ore 9.30 presso la Parrocchia Sant’Antonio di Padova.

Sant’Egidio del Monte Albino, lutto cittadino per i funerali Vincenzo Simeone

Nell’ordinanza, firmata poco fa, viene disposta l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli edifici pubblici e la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente programmate. Inoltre, viene ordinato ai titolari degli esercizi commerciali, degli uffici e di ogni altra attività aperta al pubblico di abbassare le saracinesche in occasione del rito funebre.

Tutti i cittadini sono invitati ad esprimere, in forma autonoma e nel rispetto delle vigenti normative di profilassi sanitaria in materia di contrasto alla epidemia da Covid, la partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto.

Incidente tra Cava de’ Tirreni e Nocera: Manuel e Vincenzo morti nello schianto

Si chiamavano Manuel Kolaveri, 17 anni, e Vincenzo Simeone, 31 anni, le due vittime del tragico incidente stradale tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore avvenuto nella serata del 6 giugno, lungo la strada Statale 18. Il primo a perdere la vita è stato il 17enne di Castel San Giorgio. Poco dopo è deceduto anche il 31enne residente a Corbara.

Articoli correlati

Back to top button