Cronaca

Auto contro albero, incidente mortale ad Eboli: morto noto imprenditore edile

Auto contro albero, incidente mortale ieri 26 gennaio ad Eboli. La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara

Tragico incidente ad Eboli dove un uomo è morto nella giornata di ieri, mercoledì 26 gennaio. Il sinistro è avvenuto in via Francesco del Grosso, località Sant’Andrea. A perdere la vita è Dario Gubitosi, imprenditore edile 63enne di Giffoni Valle Piana. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente ad Eboli, morto un uomo

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Sono accorsi anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, la lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le indagini

I carabinieri hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che, dopo l’esame esterno del cadavere, ha liberato la salma. Per alcuni minuti, verso le 15 di ieri, la strada che collega Eboli a Campagna a ridosso del Quadrivio dove si è verificato l’incidente è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi del caso.

I funerali

I funerali di Gubitosi verranno celebrati a Giffoni nei prossimi giorni e la salma è già stata liberata dal magistrato inquirente che non ha disposto l’esame autoptico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio