Cronaca

Incidente auto-moto a Eboli: morto un ragazzo di 29 anni

Tragedia ad Eboli per un incidente che ha provocato la morte di un ragazzo di 29 anni. È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 3 febbraio, lungo la Provinciale 30 in località Prato. A perdere la vita, l’autista ebolitano Cosimo Fusella.

Incidente ad Eboli, morto ragazzo di 29 anni

Per cause ancora da chiarire, un’auto e una moto si sono scontrate in un impatto così violento che ha fatto sbalzare il centauro a diversi metri di distanza. Uno schianto rivelatosi fatale per il 29enne, morto sul colpo. Ferito in modo grave l’altro ragazzo che viaggiava in sella alla moto. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

La vittima

La vittima si chiama Cosimo Fusella, ragazzo di 29 anni, originario di Eboli. Il ragazzo ha perso la vita a seguito del violento l’impatto tra i due mezzi. Il 29enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. L’altro ragazzo che viaggiava in sella alla moto con Cosimo è rimasto gravemente ferito. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio