Cronaca

Forlì, incidente con la moto: morto il 23enne Giovanni Iacuzzo di Pontecagnano Faiano

Tragico incidente Forlì dove è morto un giovane originario di Pontecagnano Faiano. Nella mattina di sabato 25 aprile, ha perso la vita il 23enne Giovanni Iacuzzo.

Incidente Forlì, morto giovane di Pontecagnano Faiano

Il giovane ha perso il controllo dello scooter, un Honda 300, e si è schiantato su un palo dell’illuminazione. La vittima è Giovanni Iacuzzo, 23enne di Pontecagnano, deceduto a Forlì sabato mentre stava percorrendo viale Salinatore.

I soccorsi

Sono stati allertati subito i soccorsi e Iacuzzo è stato trasportato all’ospedale Morgani-Pierantoni in condizioni molto gravi e i medici purtroppo non sono riusciti a salvarlo. Gli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica.

Il sequestro

La moto è stata posta sotto sequestro e non è escluso che nelle prossime ore il magistrato disponga l’esame autoptico.

La vittima

Il motociclista era molto conosciuto a Pontecagnano dove sino a qualche mese fa viveva con i suoi genitori. Iacuzzo si era trasferito a Forlì per motivi di lavoro e da poco tempo era magazziniere presso una rivendita di arredamenti. Aveva frequentato l’Istituto Alberghiero Ferrari di Battipaglia ed anche la sua fidanzata attualmente frequenta la stessa scuola.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio