Cronaca

Incidente frontale, perde la vita Raffaele: comunità sotto shock

SANT’EGIDIO DI MONTE ALBINO. Incidente mortale durante la scorsa notte in via Nazionale a Nocera Superiore. Uno scontro frontale che fa accartocciare letteralmente le due vetture, lasciando a terra olio, carburante e detriti.

Un 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino non ce l’ha fatta ed è deceduto durante la notte per le gravi ferite riportate. Il suo nome è Raffaele Rossi. La Città di Sant’Egidio è sotto shock.

Incidente frontale, perde la vita Raffaele: comunità sotto shock

Parla il sindaco di Sant’Egidio di Monte Albino Nunzio Carpentieri postando un commento su ciò che è avvenuto sul suo profilo Facebook: «Raffaele se n’è andato a 17 anni. Aveva tutta la vita davanti. Lascia un’intera comunità nello sgomento e nel dolore. Raffaele era figlio di questa terra. Un ragazzo perbene e appassionato, che in questa terra ha coltivato amicizie, passioni, ha costruito la sua giovane vita.

Non ci sono parole in grado di spiegare tragedie come questa, di fronte alle quali l’unica cosa che possiamo fare è stringerci, come comunità, alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Pregando per gli altri ragazzi rimasti feriti, in attesa di riabbracciarli presto».

Il post

Arrestato un 48enne

Le condizioni degli altri ragazzi

La perizia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio