Cronaca

Incidente tra bici e autobus: morto il 18enne Angelo Luigi Cristiano

Angelo Luigi Cristiano, 18 anni appena, è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto tra Giffoni Valle Piana e Montecorvino. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane a bordo di una bici è finito contro un bus in transito. L’impatto è stato fatale per il 18enne, che è deceduto sul colpo.

Incidente tra bici e autobus: morto Angelo Luigi Cristiano

Le forze dell’ordine indagano per ricostruire con esattezza alla dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il giovane Angelo Luigi Cristiano. Il 18enne questa mattina, 31 ottobre, stava percorrendo via Coriano, la strada che collega Montecorvino a Giffoni Valle Piana quando c’è stato lo scontro.

Secondo quanto emerso fin ora – e riportato da SalernoNotizie Angelo Luigi Cristiano era in sella alla sua bicicletta quando avrebbe invaso la corsia opposta della strada e si è schiantato contro un autobus della Sita. L’impatto è stato violento e il 18enne è deceduto sul colpo. Mentre, il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma sotto shock per quanto accaduto.

L’indagine

La vittima non aveva con sé i documenti al momento dell’incidente ed è stato indentificato in un secondo momento dai Carabinieri. Angelo Luigi Cristiano era originario di Montecorvino Rovella, ed era il primo di quattro figli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.


La vittima

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio