Cronaca

Operaio cade da una scala a Salerno, il 61enne non è più in pericolo di vita

Incidente sul lavoro a Salerno, operaio di Pagani cade da una scala e batte la testa: l'imprenditore 61enne non è più in pericolo di vita

Era precipitato da una scala mentre stava eseguendo alcuni lavori edili presso una abitazione situata in via Brun a Salerno. L’uomo, imprenditore 61enne originario di Pagani, è rimasto ferito in seguito all’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso giovedì nella zona industriale di Salerno. Dopo giorni, finalmente arrivano le buone notizie: l’uomo non è più in pericolo di vita. È quanto fanno sapere i medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona.

Incidente sul lavoro, l’operaio non è più in pericolo di vita

Stando a quanto si apprende, i sanitari della Terapia intensiva del nosocomio salernitano nella giornata di ieri hanno deciso di sciogliere la prognosi. Come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, appena il 61enne riprenderà le forze, e i medici daranno l’autorizzazione, sarà anche ascoltato dai carabinieri della compagnia di Salerno per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto. Intanto il  fascicolo d’indagine resta aperto anche in attesa che venga definito dai militari dell’Arma così che la procura di Salerno possa valutare l’eventuale iscrizione di qualcuno nel registro degli indagati.

Operaio precipita da una scala a Salerno: cos’è successo

L’incidente è avvenuto in via Brun, nella zona industriale di Salerno. Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’uomo – un piccolo imprenditore di Pagani – si trovava su una scala mentre stava eseguendo alcuni lavori edili presso una abitazione della zona, pare dei lavori di edificazione. Avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto da un’altezza di cinque metri, battendo la testa e riportando un politrauma.

Sigilli al capannone

I carabinieri della compagnia Salerno, nella serata di giovedì 4 agosto, hanno sequestrato il capannone sul cui tetto stava lavorando l’operaio caduto. Proseguono le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dlel’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button