Cronaca

Mercato San Severino, auto si ribalta dopo lo scontro con un’altra vettura: ferito 20enne

Paura nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 25 ottobre per un incidente stradale a Mercato San Severino. Un’auto si ribalta dopo essersi scontrata con un’altra vettura: ferito un 30enne.

Incidente a Mercato San Severino, auto si ribalta

Due auto, una Fiat 500 Abarth e una Fiat Panda, si sono scontrate in via Carmine Amato nella frazione di Sant’Angelo. Secondo una prima ricostruzione, entrambe le vetture procedevano in direzione Castel San Giorgio quando si sono scontrate all’altezza del distributore di carburante Agip.

Ad avere la peggio la Fiat Abarth che si è ribaltata più volte su se stessa e ha terminato la propria corsa contro il cancello di un’abitazione. Nella carambola la vettura ha danneggiato anche aiuole e marciapiede del distributore di carburante.

Ferito un 20enne

Il 20enne alla guida dell’auto che pare fosse risultata noleggiata ha riportato legioni gravi alle gambe ed è stato trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Ferita lievemente invece la donna alla guida dell’altra vettura. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio