Cronaca

Incidente mortale ad Angri, indagata la conducente

Indagata con l’accusa di omicidio stradale la conducente dell’auto, una 45enne di Angri, che nella serata di giovedì scorso ha causato un incidente mortale. A perdere la vita un 58enne del posto. Oggi sarà conferito l’incarico per l’autopsia sulla salma di Domenico De Gregorio. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Angri, incidente mortale tra auto e scooter: indagata conducente

Una donna di 45 anni è stata iscritta nel registro degli indagati per l’incidente avvenuto nella serata di giovedì all’incrocio tra via Dei Goti e via Satriano nel quale ha perso la vita l’autotrasportatore angrese. Oggi verrà anche conferito l’incarico per l’autopsia che dovrà chiarire la natura del decesso.

Il sinistro

Erano le 21:30 quando in sella al suo scooter, mentre procedeva verso il centro cittadino, la vittima si è scontrata con un’auto condotta dalla donna che stava svoltando a sinistra per via Satriano. L’impatto non ha lasciato scampo al 58enne, morto sul colpo. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio