Cronaca

Incidente mortale a Battipaglia, il video con una canzone dedicata a Dylan Maratea

È stata dedicata una canzone a Dylan Maratea, il ragazzo di appena 24 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Battipaglia. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento del solo scooter della vittima, è rimasto ferito gravemente anche un altro giovane.

Incidente mortale a Battipaglia, canzone dedicata a Dylan Maratea

Una canzone, con un video contenente le foto della vittima, è stata condivisa su Youtube dagli amici per salutare ed omaggiare il 24enne Dylan Maratea, morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto su viale delle Industrie a Battipaglia.

L’incidente

Dylan Maratea, 24 anni del posto, era in sella ad uno scooter con un amico quando il mezzo ha urtato lo spartitraffico ed entrambi i giovani sono stati sbalzati violentemente sull’asfalto. L’impatto, avvenuto nella zona industriale, è stato violento e per Dylan Maratea non c’è stato nulla da fare.

L’amico della vittima è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Battipaglia, anche le sue condizioni sarebbero gravi. Non è chiaro se alla guida dello scooter vi fosse Dylan o l’altro giovane. Presente sul posto gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio