Cronaca

Incidente mortale a Capaccio Paestum: l’ipotesi dello scooter contromano

Spunta l’ipotesi dello scooter in contromano: sono ancora in corso le indagini per chiarire l’incidente mortale avvenuto all’alba di ieri, domenica 23 luglio, a Capaccio Paestum nel quale è rimasto vittima un 45enne di Agropoli che viaggiava proprio a bordo del ciclomotore. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Incidente mortale a Capaccio Paestum, vittima un 45enne di Agropoli

Ancora sangue versato sulle strade salernitane. Intorno alle 4 di ieri, domenica 23 luglio, un’auto con alla guida un giovane di Altavilla Silentina e uno scooter condotto dalla vittima si sarebbero scontrati frontalmente in via Licinella, nei pressi dell’intersezione con Via Cimabue, per cause ancora in corso di accertamento.

Nel violento impatto, la vettura ha terminato la propria corsa contro un lampione mentre il centauro ha sfondato il parabrezza del veicolo coinvolto, finendo rovinosamente sul marciapiede. Uno schianto che purtroppo non gli ha lasciato scampo, morendo sul colpo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo e medicato l’altro ferito. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. La Procura ha disposto l’esame esterno sulla salma che sarà eseguita nella giornata odierna e il sequestro di entrambi i veicoli.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Luca Canale, 45enne da tempo residente ad Agropoli ma originario di Nocera Inferiore.

L’ipotesi dello scooter in contromano

Le indagini delle forze dell’ordine continuano per cercare di ricostruire quanto avvenuto intorno all’una e trenta di un’altra domenica drammatica. Spunta l’ipotesi dello scooter, sul quale viaggiava la vittima, in contromano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio