Cronaca

Marcello Mastrangelo morto in un incidente nel Casertano: lutto anche a Salerno

Era in servizio a Salerno Marcello Mastrangelo, 46enne militare originario della provincia di Caserta e ormai da più di vent’anni residente a Cava de’ Tirreni. Mastrangelo è morto sul colpo in seguito ad un incidente tra due auto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì ad Alife, in provincia di Caserta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente nel Casertano, morto il militare Marcello Mastrangelo: lutto tra a Salerno e Cava de’ Tirreni

Un incidente su cui indagano i carabinieri di Piedimonte Matese e nel quale sono morti due uomini mentre una ragazza è rimasta gravemente ferita. Morto, oltre ad Mastrangelo, Roberto Reveglia, anch’egli originario di Alife. Il militare in carriera Marcello Mastrangelo era in servizio a Salerno e viveva a Cava de’ Tirreni da oltre un ventennio e negli ultimi anni si era trasferito nella frazione San Martino.

La dinamica dell’incidente

Stando a quanto ricostruito finora, l’incidente è avvenuto nel cuore della notte lungo la provinciale 331, all’altezza di un distributore di carburante. Mastrangelo viaggiava a bordo di una Bmw con una ragazza e si sarebbe scontrata frontalmente con l’Alfa Romeo guidata da Reveglia. Un impatto violentissimo, costato la vita ai due conducenti.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio