Cronaca

Incidente in moto a Battipaglia: morto a soli 24 anni Dylan Maratea, ferito l’amico

Dylan Maratea è il ragazzo di appena 24 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, nella zona industriale di Battipaglia. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento del solo scooter della vittima, è rimasto ferito gravemente anche un altro giovane.

Incidente in moto a Battipaglia: morto a 24 anni Dylan Maratea 

Dylan Maratea, 24 anni di Battipaglia, era in sella ad uno scooter con un amico quando il mezzo ha urtato lo spartitraffico ed entrambi i giovani sono stati sbalzati violentemente sull’asfalto. L’impatto, avvenuto nella zona industriale di Battipaglia, è stato violento e per Dylan Maratea non c’è stato nulla da fare.

L’amico della vittima è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Battipaglia, anche le sue condizioni sarebbero gravi. Non è chiaro se alla guida dello scooter vi fosse Dylan o l’altro giovane. Presente sul posto gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.  

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Dylan Maratea ha in poco fatto il giro della comunità di Battipaglia gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per il 24enne.

“Ti voglio ricordare così fratelló, stamattina ci siamo sentiti e adesso non ci sei più. Non ci credo ancora” scrive ad esempio Massimo. Mentre l’amico Lucio scrive: “Dylan… come mi dicevi sempre, ‘ammó come stai? Ci dobbiamo vede, c pigliamm na cos o bar… nu bac Lucè’…. Eri cortese con tutti, eri amico di tutti… ci mancherai compagno di vita e in passato di strada quando ci divertivamo con poco…”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio