Cronaca

Incidente tra diversi veicoli a Nocera Inferiore: coinvolta ambulanza con paziente a bordo

Al vaglio le immagini di videosorveglianze della zona

Incidente stradale tra diversi veicoli avvenuto questa mattina, sabato 8 ottobre, a Nocera Inferiore: coinvolta anche un’ambulanza con a bordo un paziente. Secondo quanto riportato da Telenuova, è difficile capire la dinamica del maxi tamponamento. Al vaglio le immagini di videosorveglianze della zona.

Incidente a Nocera Inferiore: coinvolta anche un’ambulanza

Maxi tamponamento tra diversi veicoli a Nocera Inferiore, tra i quali anche un’ambulanza con le sirene spiegate e un paziente a bordo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

La dinamica

Intorno alle ore 10:30 si è verificato il maxi tamponamento tra auto, un furgonato, ape car e mezzo di soccorso. Sono al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona vista la difficoltà nel chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Dalle testimonianze raccolte dall’emittente sul posto e da alcune persone coinvolte, dopo l’incidente si sarebbe anche innescata una lite. Intanto la paziente è stata trasferita da un’ambulanza all’altra e condotta in Ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio