Cronaca

Olevano sul Tusciano, incidente all’alba: morta una donna

Tragedia ad Olevano sul Tusciano dove Mariarosaria Conte, una donna di 35 anni, è morta in un incidente. È avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, quando si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 29 in località Campo ad Olevano sul Tusciano.


incidente-olevano-tusciano-oggi-24-marzo-donna-morta-chi-e-nome
Il luogo dell’incidente

Incidente ad Olevano sul Tusciano, morta una donna

La donna si stava recando al lavoro quando, poco dopo le 5, è rimasta coinvolta in un incidente in cui ha perso la vita. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso. Traffico bloccato in direzione Battipaglia.

La dinamica dell’incidente

Erano da poco passate le 5.15 quando la vettura a bordo della quale viaggiava la giovane donna è andata a schiantarsi. Un impatto fatale per la conducente, che ha perso la vita nell’incidente che ha visto coinvolte tre automobili, una Toyota Yaris, una Wolswagen Golf e una Kia Sportage. A perdere la vita, una 35enne che si trovava alla guida della Toyota: la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo sotto un albero. Ferito alla mano destra, invece, un uomo di 42 anni. Tutti negativi all’alcoltest i conducenti delle altre vetture.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio