Cronaca

Incidente tra Pontecagnano e Salerno: coinvolti un motorino e un’auto

Brutto incidente avvenuto poco fa tra Pontecagnano e Salerno: un’auto e un motorino si sono scontrati. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

Incidente tra Pontecagnano e Salerno

Incidente avvenuto pochi minuti fa tra Pontecagnano e Salerno, all’altezza della frazione di Fuorni, dove si sono scontrate un‘auto e un motorino.

Il sinistro ha mandato il traffico in tilt. L’auto coinvolta è una Smart, rimasta letteralmente distrutta nella parte anteriore. L’incidente è avvenuto vicino alla pompa di benzina Ip di Fuorni. Sul posto presenti i vigili urbani per comprendere l’esatta dinamica.

Altre due auto si sono poi tamponate nei pressi della chiesa di Fuorni, proprio a causa di una fila che parte dalla centrale del latte.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button