Cronaca

Incidente sulla Provinciale 313, due auto coinvolte: tre feriti

MONTECORVINO PUGLIANO. Grave incidente questa mattina a Montecorvino Pugliano, dove due auto sono rimaste coinvolte e tre persone sono rimaste ferite: sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia.

Tre feriti in seguito a un incidente: paura sulla Provinciale 313

Incidente questa mattina sulla SP313 tra Serroni e San Vito di Montecorvino Pugliano. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una Citroen e una Panda. Ad avere la peggio una ragazza di 22 anni che guidava la Panda: il veicolo si è ribaltato e la giovane ha riportato un trauma dorsale e all’arto superiore sinistro. Feriti i 2 occupanti della Citroen.

Tutti i coinvolti sono stati trasportati da 2 ambulanze della Vopi all’ospedale San Maria della Speranza di Battipaglia.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button