Cronaca

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: un ferito

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sul raccordo Avellino-Salerno, nei pressi della galleria di Cologna, tra lo svincolo di Baronissi e l’allacciamento con l’autostrada A2 del Mediterraneo. Un ferito è stato trasportato in ospedale.

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: un ferito

Ancora un incidente sul raccordo Avellino-Salerno. L’impatto è avvenuto fra tre vetture, nei pressi della galleria di Cologna. Un ferito è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno.

Si rivela ancora una volta pericoloso il tratto del raccordo tra lo svincolo di Baronissi e l’allacciamento con l’autostrada A2 del Mediterraneo. Tre le auto coinvolte, che hanno praticamente bloccato l’intera carreggiata.

Gravi le conseguenze al traffico sul raccordo, che già conta un enorme afflusso di auto nelle ore di punta. Sul posto la è intervenuta la Polizia Stradale, per chiarire la dinamica dell’impatto e far defluire le auto.

La carreggiata interessata è quella in direzione sud, verso Salerno.

Questo è il terzo incidente che si è verificato negli ultimi 10 giorni. L’ultimo si è registrato ieri, con il ferimento di una donna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button