Cronaca

Auto contro una colonnina del metano a Sala Consilina: ferita una ragazza

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per trasportare la giovane in ospedale

Terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 ottobre, a Sala Consilina: dopo l’impatto tra due vetture, un’auto ha terminato la propria corsa contro una colonna del metano. A causa del violento scontro è rimasta ferita una ragazza. Secondo quanto riportato da Salerno Today, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per trasportare la giovane in ospedale.

Incidente a Sala Consilina, auto contro colonna del metano

Terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 ottobre, nel Salernitano: due vetture sono entrate in collisione, per cause ancora in corso di accertamento. In seguito all’impatto, un’auto ha terminato la propria corsa contro una colonna del metano. A causa del violento scontro è rimasta ferita una ragazza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per trasportare la giovane in ospedale.

Paura ad Eboli, auto finisce contro un albero

Solo nel pomeriggio di ieri si è registrato un altro incidente, questa volta ad Eboli. Il conducente di una vettura, un 26enne, si sarebbe schiantato contro un albero per cause ancora in corso di accertamento mentre percorreva via Della Piana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo gravemente ferito in ospedale dove resta in prognosi riservata. Presenti  anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio