Cronaca

Incidente a Salerno, auto ribaltata nella galleria della tangenziale: un ferito

Incidente stradale avvenuto quest’oggi in tangenziale a Salerno: prima di Fratte un’auto si è ribaltata e il bilancio è di un ferito.

Incidente stradale a Salerno: un ferito in tangenziale

Brutto incidente pochi minuti fa a Salerno, lungo la galleria della tangenziale che anticipa l’uscita di Fratte. Un’auto risulta ribaltata lungo il percorso e una persona è rimasta ferita.

A scatenare il tutto è stato lo scontro tra una Panda e una Peugeot. Ad avere la peggio è stata soprattutto la Panda che alla fine si è ribaltata: il conducente, un 30enne, è rimasto ferito ma per fortuna ha riportato solo qualche escoriazione.

Sul posto è giunto un’ambulanza per soccorrere la persona che ha riportata danni dopo il sinistro. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

 

Una panda (ribaltata con ferito 30enne con solo escoriazioni) e una peugeot

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button