Cronaca

Incidente a Salerno, auto si schianta contro un muro: il conducente trovato con una siringa nel braccio

Un uomo con evidente problemi di tossicodipendenza si è schiantato con l’auto contro un muro a Salerno: aveva una siringa conficcata nel braccio.

Incidente a Salerno: protagonista un uomo con problemi di tossicodipendenza

Incidente questa mattina a Salerno, dove un’auto si è schiantata contro un muro in via Marchiafava. A bordo del veicolo un uomo con problemi di tossicodipendenza, infatti, è stato trovato con una siringa conficcata nel braccio.

L’uomo è stato trovato dai vigili urbani privo di sensi e ferito, ma la cosa che li ha preoccupati è stata propria la siringa. I volontari del 118 hanno dovuto faticare e non poco per rianimare l’uomo che poi è stato trasferito al Ruggi per ulteriori controlli ed esami.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button