Cronaca

Incidente a Santa Marina, scontro tra auto e camion sulla Bussentina: un ferito

Incidente stradale oggi pomeriggio a Santa Marina, lungo la Bussentina: un’auto si è scontrata con un furgone e un 46enne di Polla è rimasto ferito.

Un ferito dopo l’incidente sulla Bussetina

Grave incidente stradale sulla Bussentina, nel comune di Santa Marina, dove un’auto si è scontrata con un camion. Ferito un 46enne di Padula, il quale era a bordo sulla Mercedes Classe A.

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Non è ancora chiara la perfetta dinamica, ma sembra che i due mezzi si siano scontrati mentre proseguivano in direzioni opposte: si tratta dunque di un frontale in piena regola. Nessuna conseguenza per l’uomo (di Sala Consilina) che guidava il camion.

Dopo l’incidente disagi si sono registrati alla circolazione considerato che l’auto si era fermata al centro della carreggiata lasciando a terra, tra l’altro, una scia di combustibile ed olio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button