Sarno, violento scontro auto-bici: 15enne in coma

raccolta-fondi-ospedale-nocera-inferiore-imprenditori

Incidente a Sarno, 15enne in coma dopo un scontro auto-bici. Gli amici che erano con lui hanno immediatamente soccorso la vittima

Pauroso incidente Sarno nella giornata di ieri, venerdì 17 luglio. Un impatto violentissimo tra un’automobile e una bicicletta con un ragazzo di 15 anni finito in coma. L’incidente è avvenuto nella serata di giovedì 16 luglio, in via Provinciale Amendola come riporta l’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Rossella Liguori.

Incidente a Sarno, ragazzo di 15 anni in coma

Stando ad una prima ricostruzione, pare che il ragazzo si trovasse in sella alla sua bici quando si è immesso sulla strada provinciale dove è sopraggiunta una Fiat Punto. Uno scontro inevitabile quanto violento. Gli amici che erano con lui hanno immediatamente soccorso la vittima, riversa a terra e priva di sensi.

I soccorsi

L’automobilista invece ha allertato i soccorsi e nel giro di pochi minuti sul posto è giunta un’ambulanza del 118. I sanitari hanno trasportato il giovane all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove ora è ricoverato in rianimazione in condizioni gravissime.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG