Cronaca

Violento scontro sulla Statale tra Salerno e Pellezzano: moto finisce contro un’auto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l'unico ferito coinvolto all'ospedale e le forze dell'ordine per i rilievi del caso

Attimi di apprensione nella serata di oggi, giovedì 20 ottobre, lungo la strada statale 88 tra Salerno e Pellezzano dove si è verificato un incidente stradale: una moto è finita per scontrarsi contro un’auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’unico ferito coinvolto all’ospedale e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Incidente lungo la Statale 88, un ferito

Attimi di apprensione nella serata di oggi, giovedì 20 ottobre, lungo la strada statale 88 tra Salerno e Pellezzano dove si è verificato un incidente stradale: una moto è finita per scontrarsi contro un’auto. Secondo quanto riportato da Ottopagine, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’unico ferito coinvolto all’ospedale e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

I soccorsi

Ad avere la peggio il centauro in sella allo scooter che è finito in ospedale a causa del violento impatto. Il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, e si sarebbe scontrato con un’auto intorno alle 19:30.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale e la Polizia per accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio