Cronaca

Incidente stradale a Bracigliano, auto finisce in un burrone. Muore una donna di 43 anni

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 22 giungo, a Bracigliano. Una donna ha perso la vita. Si tratta di Ida Bocchino, 43 anni, originaria di Castel San Giorgio. Lungo la strada che da Siano conduce a Bracigliano, l’auto guidata da suo figlio, Ciro Rinaldi, 19 anni, è finita in un burrone dopo un volo di oltre 150 metri. La vettura è uscita di strada dopo aver divelto il cancello di una proprietà privata. I vigili del fuoco dopo diversi tentativi sono riusciti a raggiungere la vettura. Il giovane è stato trasportato con un elicottero all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nulla da fare, invece, per la madre.

Incidente stradale a Bracigliano: auto precipita in un burrone

Sul posto necessario l’intervento dell’elisoccorso. Intervenuta anche anche la Solidarietà di Fisciano e Saut Misericordia di Siano. Il sinistro si è verificato sulla strada che collega Siano a Bracigliano.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare le due persone a bordo di cui una priva di vita, Ida Bocchino. Il giovane alla guida dell’auto è stato trasferito all’ospedale “Ruggi d’Aragona”. Le ultime notizie della serata di ieri davano il ventunenne in prognosi riservata. Il ragazzo sembra abbia avuto un arresto cardiaco dopo l’incidente e le sue condizioni sono costantemente monitorate.Il giovane, fanno sapere i medici, non è in pericolo di vita. Il corpo senza vita di Ida Bocchino è stato portato presso la sala mortuaria del cimitero di Siano. La salma è stata restituita ai familiari. Domani saranno celebrati i funerali.


incidente-stradale-bracigliano-auto-burrone
La vittima, Ida Bocchino

Il video


Il dolore

“La nostra comunità – ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara – è rimasta particolarmente colpita da questa tragedia. Ci ha lasciato una donna e una madre che tutti apprezzavano. Un dolore profondo anche per la figlia più piccola che oggi ha perso la madre in un modo così traumatico. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino”.

Sul drammatico incidente è intervenuto anche il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, che ha messo in evidenza la pericolosità della strada e delle necessità di effettuare dei lavori per mitigare il rischio incidenti.

 


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio