Cronaca

Incidente stradale tra Polla e Petina, auto ribaltata sulla Provinciale 125: una donna ferita

Incidente stradale tra Polla e Petina, auto ribaltata sulla Provinciale 125: ferita una donna residente a Sicignano degli Alburni.

Auto si ribalta: incidente tra Polla e Petina

Brutto incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio tra i comuni di Polla e Petina: un’auto si è infatti ribaltata sulla Strada Provinciale 125, provocando il ferimento di una donna residente a Sicignano degli Alburni.

Come riporta “Ondanews”, si tratta di una Fiat 600, la quale è stata soccorsa dai vigili del fuoco di Sala Consilina. Sul luogo del sinistro presente anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Per fortuna non sarebbe in gravi condizioni.

Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button