Incidente stradale a Ravello: auto tampona veicolo in sosta e si ribalta

incidente-stradale-ravello-auto-ribaltata

Incidente stradale a Ravello: auto tampona veicolo in sosta e si ribalta. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale. Per fortuna non sono gravi

Incidente stradale a Ravello: auto tampona veicolo in sosta e si ribalta. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale. Per fortuna non sono gravi.

Ravello, incidente stradale questa mattina tra due auto

Paura questa mattina a Ravello, dove si è verificato un incidente stradale. Come riporta “Il Vescovado”, un’auto ha tamponato un veicolo in sosta e si è ribaltata.

Si tratta di una Fiat Panda proveniente dal Valico di Chiunzi, la quale ha urtato una Ford Ka non lontano dal cimitero. A pagarne le conseguenze è stato un uomo di 28 anni, di Salerno, seduto all’interno della vettura ferma: è rimasto ferito ed è stato necessario trasportato in ospedale.

Sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnare il ferito al pronto soccorso del nosocomio Costa d’Amalfi. Presenti anche i carabinieri.

Il bilancio

Il 28enne non è in gravi condizioni e per fortuna ha riportato qualche escoriazione e qualche contusione. Poco dopo è giunto anche il 40enne di Sarno: per lui contusione alla spalla.

 

 

TAG