Incidente a Teggiano, scontro tra due auto: quattro feriti, uno è grave

incidente

Incidente stradale a Teggiano: due auto si sono scontrare e quattro persone sono rimaste ferite. Una di loro avrebbe riportato conseguenze più gravi

Incidente stradale a Teggiano: due auto si sono scontrare e quattro persone sono rimaste ferite. Una di loro avrebbe riportato conseguenze più gravi.

Quattro ferito dopo un incidente a Teggiano: uno è grave

Terribile incidente questa sera a Teggiano, dove due auto si sono scontrate in via Cannicelle, al confine con il comune di Atena Lucana.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma è certo che una Fiat Stilo e una Ford Fiesta sono rimaste coinvolte. Ferite due ragazze ci Caselle in Pittani e una coppia di coniugi provenienti da San Rufo.

Tutti e quattro hanno necessitato dell’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno trasportato le due ragazze e uno dei coniugi all‘ospedale Luigi Curto di Polla, mentre l’altro coniuge è stata portato al San Luca di Vallo della Lucania perché considerato grave.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Teggiano. Le due auto sono state rimosse dal Soccorso Stradale Pastore di Sala Consilina.

TAG