Cronaca

Incidente a Vallo Scalo, scontro tra auto e bus: morta la 64enne Vincenza Sica

La donna era originaria di Piano Vetrale e lavorava come infermiera alla clinica Cobellis

Incidente a Vallo Scalo, scontro tra auto e bus: morta la 64enne Vincenza Sica. La donna era originaria di Piano Vetrale e lavorava come infermiera alla clinica Cobellis.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 20 febbraio, sulla Cilentana, nei pressi dello svincolo di Vallo Scalo. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto della vittima, una Fiat 500, ed un bus.

Incidente a Vallo Scalo, scontro tra auto e bus: morta Vincenza Sica

Tragedia lungo la Cilentana, dove sabato scorso una donna di 64 anni ha perso la vita, dopo che la sua auto ha impattato in modo violento contro un autobus, nel tratto che separa lo scalo ferroviario e la città di Vallo della Lucania.

I soccorsi

La donna era a bordo della sua Fiat 500 grigia, assieme alla figlia, che era alla guida dell’auto, e due bambini. Sul luogo erano intervenuti i sanitari del 118 che avevano trasferito i feriti presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Le condizioni della 64enne erano apparse da subito gravi, mentre gli altri occupanti dell’auto non hanno subìto conseguenze fatali, e sono tutt’ora ricoverati presso l’ospedale San Luca. La donna è dedecuta ieri mattina, a causa delle conseguenze dell’impatto.

Articoli correlati

Back to top button