Cronaca

Insegnante scippata in pieno centro a Mercato San Severino

MERCATO SAN SEVERINO. Serata da incubo per un’insegnante di una scuola media, vittima di uno scippo nel centro di Mercato San Severino e finita in ospedale senza gravi danni. I Carabinieri stanno analizzando i video di sorveglianza per rintracciare un uomo con il cappellino

Un’insegnante di scuola media vittima di uno scippo

Momenti di paura quelli vissuti da un’insegnante, vittima di uno scippo nel cuore della città di Mercato San Severino e finita in ospedale senza gravi conseguenze.

La rapina è avvenuta nella serata di ieri: un uomo con un cappellino in testa si avvicinato alla donna cominciando a strattonarla per rubarle la borsetta.

Alla fine del furto, l’uomo è scappato con la sacca senza accorgersi che durante la colluttazione sono cadute per terra le chiavi dell’auto e il portafogli della vittima, la quale è stata poi trasportata presso l’ospedale Fucito in seguito allo choc patito. Per sua fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Le indagini

I Carabinieri si stanno già muovendo per controllare le telecamere presenti in zona e scoprire l’identità dello scippatore.

Articoli correlati

Back to top button