Cronaca

Inseguimento a Salerno, poi aggredisce gli agenti: arrestato dai Falchi

Attimi di tensione nel pomeriggio di oggi, 26 agosto, in via Raffaele Mauri nel quartiere Mercatello a Salerno dove un giovane è stato arrestato al termine di un inseguimento con gli agenti della sezione Falchi.

Inseguimento a Salerno, poi aggredisce gli agenti: arrestato

L’inseguimento nel pomeriggio di oggi, 26 agosto, nel quartiere Mercatello a Salerno tra una Smart, e gli agenti della sezione Falchi. Alla guida della vettura vi era un uomo, mentre una donna viaggiava come passeggera.

L’uomo, ad un certo punto, ha imboccato contromano via Mauri nel tentativo di sfuggire agli agenti e qui la Smart si è scontrata con delle auto in sosta. A quel punto i Falchi si sono avvicinati all’uomo che ha cominciato ad aggredirli.

L’arresto

Ne è nata, dunque, una colluttazione alla quale hanno assistito numerosi passanti. Con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che è stato tratto in arresto e condotto in Questura. Mentre la donna che viaggiava come passeggera, che ha tentato di difendere il conducente della Smart, è stata identificata. Al momento non si conoscono ancora i motivi che hanno portato all’inseguimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio