Cronaca
Trending

In giro con crack ed eroina: inseguimento a Salerno, due persone arrestate

Inseguimento in pieno centro a Salerno, due arresti a Salerno. È stata inoltre sequestrata una mazza da baseball e 390 euro in contanti

Due arresti per droga Salerno dopo un inseguimento. La Compagnia Carabinieri di Salerno ha tratto in arresto due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di oggetto atto ad offendere.  Si tratta dei salernitani P.M. e R.A. , rispettivamente 48enne e 45enne.

Salerno, due arresti per droga dopo un inseguimento

Gli stessi sono stati notati su Lungomare Trieste verso le 21 di ieri a bordo di una Peugeot 207, con una condotta di guida a dir poco spericolata. Ne è nato un inseguimento sino a Piazza della Concordia, ove i Carabinieri, con abile manovra di guida, li hanno bloccati per il controllo.

Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 3 “palline” di cocaina, 4 di eroina e 47 di crack, per oltre 20 grammi di sostanza stupefacente.

Sequestrati soldi e una mazza da baseball

È stata inoltre sequestrata una mazza da baseball, 390 euro in contanti ed un taccuino, rinvenuto presso l’abitazione di uno dei due, contenente l’indicazione delle vendite e dei profitti illeciti. Entrambi sono stati associati al proprio domicilio prima della convalida degli arresti. Per P.M. è stato disposto l’obbligo di firma, per R.A., gli arresti domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button